Holter cardiaco 24H

L’Holter Cardiaco effettua un normale elettrocardiogramma in continuo sulle 24 ore, si applica in farmacia e durante la misurazione non interferisce con le attività quotidiane del paziente. È indicato per rilevare disturbi del ritmo cardiaco nei casi di aritmia e per il controllo delle terapie. La nostra farmacia trasmette telematicamente i dati al Medico Cardiologo, il quale emette regolare Referto medico firmato.

Holter pressorio 24H

L’Holter Pressorio per 24 ore misura la pressione arteriosa MIN-MAX ogni 15 minuti mentre il paziente svolge le sue abituali attività quotidiane. È un esame indicato nei casi di pressione tendenzialmente alta o irregolare. Viene applicato in farmacia e consente, entro breve tempo dallo scarico dei dati dello strumento, di ottenere un regolare Referto a firma di un Medico Cardiologo del Centro di TeleCardiologia. 

Elettrocardiogramma ECG

L’Elettrocardiogramma (ECG) è un esame diagnostico che registra e riporta graficamente il ritmo e l'attività elettrica del cuore. Viene indicato nella prevenzione cardiologica primaria dei soggetti a rischio (ad es. in presenza di diabete, ipertensione, dislipidemie), in caso di insorgenza di sintomi cardio-vascolari, dopo eventi patologici, e nei controlli di routine dei soggetti sani che praticano attività sportiva. Si può eseguire comodamente presso la nostra farmacia che trasmette telematicamente i dati al Medico Cardiologo, il quale controlla l’esame del paziente ed emette regolare Referto medico firmato.

chi siamo

 

I fratelli Teresa e Andrea Beltrami Buda

rappresentano la terza generazione

di questa Farmacia a gestione familiare

istituita dal capostipite nel 1936

 

La medicina naturale e olistica sono, per me, da oltre vent’anni oggetto di studio appassionato.

La mia inclinazione particolare verso la floriterapia nasce da una perfetta sintonia con il pensiero del dott. Bach, che già all’inizi del 900 intuì come la salute sia la risultante di un equilibrio perfetto tra mente, corpo e spirito. Ecco perché ritengo che sia importante curare in primo luogo la mente e l’anima.

Grazie anche ai percorsi personali che ho intrapreso in campo esoterico e mistico, la mia aspirazione attuale è quella di poter mettere le conoscenze acquisite lungo il mio cammino, al servizio di chi desidera avvicinarsi al concetto di salute olistica.

Scriveva J. Krishamurti:

"C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti e alle frustrazioni in cui siamo afferrati. Questa rivoluzione deve cominciare non con le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente."

dott.ssa Teresa Beltrami Buda